Mettiamoci in contatto
Non esitate a contattarci utilizzando le opzioni sottostanti: il nostro team dedicato risponderà prontamente alle vostre richieste.

Hai una domanda o un feedback? Compila il modulo sottostante e ti risponderemo al più presto.
Oppure inviateci un messaggio tramite email.
La nostra sede
Venite a visitare il nostro amichevole team nel nostro ufficio
Domande frequenti
Tutto quello che c’è da sapere sui nostri software
Come scarico e installo i software della Netinsoft?
Per scaricare i programi, passa il puntatore del mouse sulla voce Software, in alto, e clicca sul link del Software desiderato posto in corrispondenza del sistema operativo installato sul tuo computer. Al termine del download, apri il file di installazione ottenuto e segui la procedura guidata.
Se non sei loggato, prima di avviare il download, la procedura ti chiederà di farlo. Se non hai effettuato la registrazione al sito potrai farla cliccando sul pulsante Reegistrati.Come installo Dedalo Identity su MacOsX (messaggio sviluppatore non identificato)
Per installare Dedalo Identity su Mac occorre ignorare le impostazioni sulla sicurezza e aprire comunque l’app, segueguendo i seguenti passaggi:
- Nel Finder
sul Mac, individua l’app da aprire.
Non utilizzare Launchpad per realizzare questa operazione. Launchpad non consente di accedere al menu di scelta rapida.
- Fai clic sull’icona dell’app tenendo premuto il tasto Ctrl, quindi scegli Apri dal menu di scelta rapida.
- Fai clic su Apri.
L’app viene salvata come eccezione alle impostazioni sulla sicurezza e puoi aprirla in futuro facendo doppio clic su di essa, proprio come un’app autorizzata.
Nota: puoi anche concedere un’eccezione per un’app bloccata facendo clic sul pulsante “Apri comunque” nelle impostazioni “Sicurezza e Privacy”. Questo pulsante è disponibile per circa un’ora dopo che tenti di aprire l’app.
Per modificare quali app possono aprirsi sul Mac, scegli menu Apple
> Impostazioni di Sistema, fai clic su “Privacy e Sicurezza”nella barra laterale, quindi vai su Sicurezza. (Potresti dover scorrere verso il basso.)
- Nel Finder
Posso sapere se il mio software è aggiornato all'ultima versione?
Si. Per i software di ultima generazione, per i sistemi Windows, MacOsX e Linux, seleziona la scheda Aggiornamenti presente in Opzioni, quindi clicca sul pulsante Aggiorna adesso e la procedura verifica se è disponibile o meno una versione aggiornata del software.
Se nelle impostazioni avanzate di aggiornamenti automatici è stata configurata la frequenza di aggiornamento, all’avvio il programma verifica in automatico la disponibilità di aggiornamenti. Infine, se impostata nessuna notifica di aggiornamento il programma esegue automaticamente il passaggio alla nuova versione.
Come installo i Prezzari scaricati dal sito Netinsoft?
I files di Prezzario scaricati dal sito, con estensione *.trf, possono essere aperti direttamente dai programi Netinsoft.
Per averli disponibili in un unico contenitore basta spostarli dalla cartella dei download in quella dei preferiti di installazione.
È possibile installare e utilizzare i programmi Netinsoft su MacOsX?
Si. Le versioni Identity e successive dei programmi Netinsoft sono disponibili per i sistemi Windows, MacOsX e Linux.
Quante copie dei prodotti Netinsoft posso installare e attivare?
Non c’è un limite di numero di installazioni dei prodotti Netinsoft. Lo stesso programma può essere installato su diverse macchine e anche su differenti sistemi operativi.