Netinsoft un'azienda dinamica in costante crescita

Soluzioni software per sistemi Windows, Mac OsX e Linux

Soluzioni web per piattaforme digitali

Netinsoft Logo

Netinsoft in breve

Da qui la Dimensione Ufficio nel 1998 realizza il primo Sistema informativo Territoriale, “SIRIO”-G.I.S. L.219/81 per Uffici Terrotoriali Comunali, per i Comuni limitrofi alla città di Venosa ed amplia, altresì, il software Dedalo Contabilità Lavori per Opere sia Pubbliche che Priivate nei moduli PROGETTAZIONE ed ESECUZIONE.

Successivamente, la Dimensione Ufficio, grazie anche al lavoro di collaboratori esterni, tecnici liberi professionisti, che constantemente, tramite suggerimenti e spunti di riflessione critica, contribuiscono a migliorare il software Dedalo e a richiedere di ampliare la gamma di prodotti per il settore Tecnico, sviluppa prima Pegaso.Mur, per il calcolo e la verifica di edifici in muratura ordinaria, e poi Icaro, per la Sicurezza e Manutenzione dei Cantieri.

Intorno al 2000 nasce la Netinsoft che, con oltre 1000 installazioni di programmi nella regione può, a buon titolo, vantarsi di essere tra le società più presenti nel nostro territorio fra i professionisti e imprese che operano del settore edile.

Ed infatti, la Netinsoft, prima con l’edizione 2004 e poi con l’edizione 2007 dellla tariffa dei prezzi di riferimento per l’esecuzione di opere pubbliche della Regione Basilicata fornisce un programma gratuito per la consultazione delle voci di elenco della Tariffa.

L’affidabilità della Netinsoft è sempre stata al passo con i tempi, sia in termini di prodotti che di aggiornamento, tantè che dal 1997 offre una serie di servizi sul Web consentendo ai propri utenti di aggiornare le procedure e garantendo loro di scaricare le Tariffe di riferimento anche di altre Regioni.

Attualmente i servizi che la Netinsoft mette a disposizione on-line consentono agli utenti di essere informati tempestivamente su nuove versioni, aggiornamenti, eventuali nuovi prodotti, servizi e promozioni.

Attualmente la Netinsoft, forte dell’esperienza maturata in altri ambiti con il web, sta ampliando OPERAweb, la prima piattaforma digitale che a partire dall’ANALISI dei prezzi consente di gestire tutto l’iter della PROGETTAZIONE per poi approdare, con l’interazione di tutti gli attori coinvolti, all’ESECUZIONE di una qualsiasi opera.

Per qualsiasi domanda, chiarimento e/o informazione Contattaci